Front office e Back office

L’area Front Office si occupa della relazione con il cittadino presso sportelli e uffici aperti al pubblico.
L’attività è caratterizzata da tre momenti fondamentali, che curiamo in ogni aspetto: l’accoglienza, l’informazione e il supporto.

L’area Back Office si occupa, invece, delle attività di monitoraggio, trattamento, mantenimento e gestione dell’informazione e dei dati acquisiti.

Il servizio è volto ad assicurare la massima facilità di accesso e la migliore esperienza utente attraverso l’ascolto delle esigenze del cittadino e l’attenzione alla qualità dell’informazione fornita.

In particolare, ci occupiamo della gestione di:

  • Sportelli informativi (URP)
  • Servizi di accoglienza per prenotazioni e richieste
  • Servizi incassi
  • Servizio reclami
  • Ricerche anagrafiche
  • Registrazione dati ( sia data entry che pratiche complesse)
  • Insoluti

Sei interessato a questo servizio?

Galleria

Chiedici informazioni

Nome *
Cognome *
Email *
Messaggio *

noigroup_adminFront office e Back office